
Wedding Planners nelle locations Capurro a Genova e in Riviera
Alcune simpatiche wedding planners provenienti da Milano, Torino, Novi Ligure e Acqui Terme hanno partecipato lo scorso 30 marzo ad un educational organizzato da Capurro Ricevimenti per far conoscere le proprie location esclusive a Genova ed a S. Margherita Ligure, la perla della Riviera.
Un modo diretto ed efficace per sperimentare alcuni dei servizi proposti: il catering, di cui hanno gustato specialità legate al territorio ligure, le decorazioni e gli allestimenti possibili, ambientati in alcune delle più bellelocation, in città e sul mare. A Genova le “specialiste in nozze e matrimoni” hanno così potuto visitare la Commenda di San Giovanni di Prè, Palazzo Lomellino, Palazzo della Meridiana, Villa Spinola, mentre a S. Margherita Ligure si sono aperte le porte agli ambienti di Villa Durazzo, affacciati sul mare all’interno di un grande parco.
Un’iniziativa di successo, che si intende replicare in altri momenti dell’anno.
Da Capurro Ricevimenti, e da Annamaria, un caloroso ringraziamento alle invitate, e anche a Genova Rent, , che ha messo a disposizione i bus per i transfer in città e in Riviera.
Le wedding planners partecipanti all’educational del 30/3 e, a destra, A.Maria Guerrina di Capurro Ricevimenti.
Ecco le Locations esclusive Capurro Ricevimenti visitate durante l’Educational:
Villa Spinola, Genova
La Commenda di San Giovanni di Pré, Genova
Palazzo Lomellino, Genova
Palazzo della Meridiana, Genova
Villa Durazzo, Santa Margherita Ligure