Un cocktai ampio 1500 mq per la festa del rinnovato showroom Molinari Arredamenti

La celebrazione dei 160 anni di attività della Molinari Arredamenti è stata l’occasione scelta dalla stessa società per presentare il restyling dello showroom da 1500 mq di via Adamoli , a Genova, lo scorso 25 settembre.

Nell’affidarsi a Capurro Ricevimenti, Molinari Arredamenti ha manifestato esigenze specifiche per l’organizzazione di un ricevimento che valorizzasse i complementi d’arredo senza togliere spazio all’esposizione dei mobili.

Per questo la scelta è caduta su un servizio di banqueting privo di tavoli d’appoggio, dove il continuo passaggio dei camerieri ha permesso un’attività di capillare qualità sull’intera area dello showroom.

I 400 invitati hanno goduto della presenza continua di camerieri e cuochi, che con passaggi frequenti in tutte le aree dell’ambiente offrivano l’opzione considerata più pratica ed elegante per l’occasione: il finger food. I classici frittini, i bocconcini caldi e freddi si alternavano ai più attuali assaggi presentati in piccoli contenitori design, i bicchieri luminosi di ultima generazione.