PL Ferrari sceglie Capurro Ricevimenti per la festa dei 50 anni
La seicentesca Villa delle Peschiere a Genova ha ospitato lo scorso 24 settembre il 50° anniversario di attività di PL Ferrari, che ha scelto il banqueting Capurro per celebrare questa ricorrenza. Il ricevimento, per circa 400 ospiti, si è svolto all’aperto nel giardino all’italiana della sede della società di broking assicurativo.
Eleganti gazebo dal tetto trasparente decoravano il giardino, permettendo di ammirare e valorizzare ancor meglio la scenografia generale dominata dalla splendida facciata alessiana della Villa.
Nello spazio openair i cuochi hanno preparato i primi piatti di fronte agli ospiti , che hanno potuto gustare un ricco cocktail dinner con ampia scelta di proposte – dai classici finger food della tradizione sino a scelte più attuali e innovative – con grill in mostra per cotture “a vista”.
Il brindisi di celebrazione è stato offerto in una cornice molto suggestiva: al centro di fontane luminose è stata infatti presentata una torta gelato a grande effetto, che nel suo diametro di un metro accoglieva il logo PL Ferrari.
Gli ospiti hanno potuto intrattenersi nelle varie aree del giardino, riunendosi intorno a grandi sfere luminose che creavano l’illusione di piccole zone salotto: il tutto è stato accompagnato da musica dal vivo che ha allietato gli invitati fino a notte inoltrata.