Capurro Ricevimenti Due nuove locations esclusive per Capurro Ricevimenti image 1

Due nuove locations esclusive per Capurro Ricevimenti

Grandi novità a Genova e a Santa Margherita Ligure, per Capurro Ricevimenti, che amplia la propria offerta con due importanti sedi esclusive: Palazzo della Meridiana, importante edificio genovese che riapre dopo anni di chiusura e un importante restauro conservativo , e Villa Durazzo, oasi di bellezza in un verde parco sul mare.

PALAZZO DELLA MERIDIANA – IMPORTANTE NOVITA’ PER GENOVA – una struttura sorprendentemente elegante in cui convivono armoniosamente architetture e stili diversi – affreschi seicenteschi di Luca Cambiaso e decorazioni Liberty di Gino Coppedè, ad esempio – un delizioso spazio all’aperto, la posizione centrale nell’area storica più visitata della città, al termine di via Garibaldi. Ecco le caratteristiche di Palazzo della Meridiana, cinquecentesca dimora storica , Palazzo dei Rolli, che riapre i suoi ambienti nell’Autunno 2010. Dopo il lungo ed accurato restauro conservativo, oggi questa importante dimora storica presenta sale specificamente attrezzate per ricevimenti (fino a 500 persone sedute), mostre, meeting, eventi… ed è particolarmente idonea per eventi privati – ricevimenti di nozze, celebrazioni di anniversari .. – abbinati a cerimonie civili o religiose, essendo molto vicina a Palazzo Tursi (sede del Comune di Genova) e ad alcune delle più belle chiese storiche della città

www.palazzodellameridiana.it

villa durazzo santa margherita palazzo della meridiana a genova

VILLA DURAZZO , A SANTA MARGHERITA LIGURE – scenograficamente dominante il golfo, con orizzonte su Portofino, il complesso di Villa Durazzo comprende alcuni tra gli edifici storici più significativi della cittadina, immersi nel verde del suo parco secolare, poco al di sopra del porticciolo e del mare. Un contesto di grande fascino, nel quale risaltano la seicentesca Villa Durazzo, le ottocentesche Villa San Giacomo e Villa Nido, e lo splendido Parco che le accoglie.

Le strutture e il Parco costituiscono un’ambientazione eccezionale per rinfreschi e pranzi nuziali, cocktails, servizi fotografici, ma anche per convegni, congressi, set pubblicitari e mostre.

La vicinanza della chiesa di San Giacomo permette l’abbinamento anche a riti religiosi a cui le Ville e il Parco si combinano perfettamente per il successivo momento di festeggiamento. Inoltre, nelle strutture del complesso sono autorizzati riti civili. Anche il grande parco, affacciato sul golfo e per la sua bellezza inserito nel circuito dei “Grandi Giardini Italiani”, offre magnifiche ambientazioni per eventi e set fotografici.

www.villadurazzo.it

Per informazioni e prenotazioni: Capurro Ricevimenti – tel 010 3773514, info@capurroricevimenti.it