Capurro Ricevimenti 21 giugno 2012: a Genova, “Keys for a Cause”, grande gioco della solidarietà a favore degli alluvionati dello scorso novembre, organizzato a Palazzo Ducale da Tiffany & Co. Italia con i club Rotary genovesi. image 1

21 giugno 2012: a Genova, “Keys for a Cause”, grande gioco della solidarietà a favore degli alluvionati dello scorso novembre, organizzato a Palazzo Ducale da Tiffany & Co. Italia con i club Rotary genovesi.

Anche Capurro Ricevimenti sostiene l’iniziativa benefica organizzata col contributo dei gruppi Rotary genovesi e Tiffany & Co. a favore delle popolazioni colpite dall’alluvione dello scorso novembre 2011 e che culminerà il prossimo 21 giugno, a Genova, al Palazzo Ducale, con la giornata “Keys for a Cause”, gioco della solidarietà che prevede, per chi avrà aderito, la possibilità di vincere gioielli Tiffany.

logo_rotary_tiffanyNella grande sala del Maggior Consiglio la celebre azienda di preziosi allestirà un’area con “scrigni” in vetro contenenti gioielli del valore dai 150 ai 1000 euro ciascuno.
Le “chiavi” per aprire questi scrigni si potranno acquistare con un’offerta di 20 euro: ogni 100 “chiavi” 3 saranno quelle vincenti.

Come e dove acquistare le “chiavi”?
In Piazza de Ferrari presso il gazebo allestito dai giovani Rotaract, oppure negli uffici Rotary di via XXV Aprile 4/7 (tel 010.2518584) o presso una serie di esercizi commerciali (clicca qui per visionare l’elenco).

In questi esercizi le “chiavi” potranno anche essere ritirate nel caso di pagamenti online (Iban IT 32 V 03069 014801 0000 000 1244), esibendo la ricevuta.

Dalle 10 alle 18 il  grande salone del Ducale ospiterà tutti coloro che vorranno provare ad aprire gli “scrigni” con le “chiavi” in loro possesso, ed anche la mostra di altri pezzi delle collezioni Tiffany, con possibilità, per chi desiderasse, di acquistarli.

Per tutti, tante delizie Capurro Ricevimenti nei momenti clou della giornata.

palazzo ducale genova