
Capurro Ricevimenti a Genova in Blu, il “fuori- salone” ricco di eventi del 51° Salone Nautico di Genova
E’ “Genova in Blu” la grande novità del 51° Salone Nautico di Genova: per la prima volta, un ricco programma di eventi e mostre negli ambienti più suggestivi o significativi della città.
In questo importante sforzo organizzativo, Capurro Ricevimenti è stato coinvolto per proporre rinfreschi e cocktail in occasioni molto speciali:
– il 2/10, h 21, a Palazzo della Meridiana, per la Festa di presentazione del nuovo canale digitale terrestre “Acqua”, organizzata dall’editore di Yacht&Sail (Sky can430)
– il 3/10, h 19, a Palazzo della Borsa, per l’inaugurazione della Mostra “Linee d’Acqua” – visitabile sino al 9/10 – di Paolo Caliari, uno dei padri fondatori dello yacht design contemporaneo
– il 4/10, dalle h 19 alle 22, per “l’Aperitivo in Blu di via Roma”, evento che apre lo shopping ad orario prolungato in questa prestigiosa via genovese. L’inaugurazione, offerta da Yacht&Sail, ha previsto un aperitivo preparato per 1000 persone, con specialità enogastronomiche liguri. Per l’occasione l’Orchestra del Teatro Carlo Felice ha eseguiti pezzi musicali dal vivo
– il 5/10, h 18.30, a Palazzo della Meridiana, per la serata in cui il velista in solitario Andrea Mura ha parlato della sua vittoria all’ultima regata “Route du Rhum” da St Malo ai Caraibi, proiettando un meraviglioso filmato sulla sua avventura con l’Open 50 “Vento di Sardegna”. Party nel loggiato del palazzo, con la proposta di specialità sarde, in omaggio alla terra di questo grande velista
– In contemporanea il 5/10, alle h 18.30, nel Foyer del Teatro Carlo Felice, inaugurazione della mostra ADI Compasso d’Oro “Il design incontra la nautica”
– l’8/10, alle h 20, al Mercato Ortofrutticolo di Bolzaneto, per “Che serata sarà?”, la Festa di fine Salone (ad inviti personali) , con moda, musica e spettacolo. In questa location, che viene quindi anche “battezzata” e presentata ufficialmente , Capurro Ricevimenti organizzerà un party in tema con la serata per circa 1200 ospiti.
Consulta l’Agenda Genova in Blu